Qualità

Certificazioni e processi d’avanguardia fanno dell’azienda un vero laboratorio di precisione

Un team di 6 persone si dedica esclusivamente al controllo della qualità. L’azienda è certificata ISO 9001 e ISO TS 16949. Ai fornitori viene richiesta almeno la certificazione ISO 9001.

Torneria Colombo

Per garantire “scarto zero” l’azienda organizza incontri tecnici con clienti e fornitori con i quali ricerca e propone soluzioni migliorative. Il monitoraggio della qualità viene costantemente eseguito in postazioni  dedicate mediante controlli guidati del pezzo.

L’azienda dispone di una propria sala metrologica all’avanguardia, con temperatura e umidità controllate. Questo consente di soddisfare, in modo micrometrico e certificato, le più esigenti richieste di controllo dimensionale e collaudo grazie a programmi di calibrazione di altissimo livello e procedure interne con personale appositamente formato.

L’ampia gamma e il livello di precisione degli strumenti fanno di questa sala metrologica un punto di eccellenza della torneria. Mensilmente viene monitorato il raggiungimento degli obiettivi qualitativi.