Ripartiamo con tanta voglia e coraggio!
Torneria Automatica Alfredo Colombo prosegue l’attività durante l’emergenza Covid19 al massimo delle proprie potenzialità attuali. Nel pieno rispetto delle normative, la società è aperta e operativa per garantire la continuità delle filiere strategiche, nell’ottica di una riapertura totale nel corso delle prossime settimane. L’assistenza clienti continua a funzionare regolarmente ed è sempre tema centrale nelle decisioni adottate.
In questo periodo storico di grande emergenza sanitaria, e in seguito alle conseguenti misure restrittive attuate dal Governo italiano per limitare il contagio, Torneria Automatica Alfredo Colombo ha adottato fin dal primo giorno tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza dei propri collaboratori. Smart Working a tutti i livelli, messa in sicurezza degli ambienti di lavori, dispositivi di protezione e organizzazione precisa garantiscono la condizione necessaria e ottimale per guardare al futuro.
Tutti i messaggi di supporto e preoccupazione che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, partner e collaboratori, a cui diciamo grazie, sono un bellissimo punto di ripartenza.
In ogni crisi esiste un’opportunità di miglioramento. Nella speranza che questa emergenza globale possa essere superata in breve tempo, Torneria Automatica Alfredo Colombo è pronta ad affrontare tutte le sfide che si presenteranno con determinazione, spirito di sacrificio e innovatività.
Un caloroso ringraziamento e i nostri migliori auguri a tutte le persone che ogni giorno lavorano e collaborano con noi, in Italia, in Europa e nel Mondo.